AEROPORTO DI NAPOLI: festeggiato il 6 milionesimo passeggero

Il  21 dicembre 2015 si configura come una data memorabile nella storia dell'aeroporto Internazionale di Napoli che ha festeggiato il suo "sei milionesimo passeggero". 
La fortunata passeggera, è stata la sig.ra Concetta Matteo, anch'essa di Napoli, che è partita  in partenza da Napoli con la figlia Morena Casaburi di 5 anni, con il volo Turkish Airlines delle 11.45 per Istanbul con destinazione finale New York.

La Sig.ra Concetta, visibilmente emozionata e felice assieme alla piccola Morena, che trascorrerà le festività natalizie con i parenti trasferitisi ormai da anni nella Grande Mela - è stato premiata dell’Amministratore Delegato di Gesac Spa – società di gestione dello scalo di Napoli Armando Brunini, alla presenza del Direttore di Aeroporto (Enac) Ing. Gennaro Bronzone, con un biglietto aereo omaggio per 2 persone e la Card “Fly You Privilege” con accesso illimitato al servizio fast track (imbarco veloce) e sala Vip. La premiazione si è conclusa con un bel brindisi al gate prima della partenza.

Armando Brunini – Amministratore Delegato Gesac Spa: “Questo risultato è frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni sulle rotte internazionali. L’importante traguardo conseguito oggi, ci incoraggia a continuare su questo percorso di sviluppo e di miglioramento del servizio al passeggero”.

Più che significativa la crescita del traffico internazionale registrata dal 2013 ad oggi, pari a circa il 40%, grazie all’incremento soprattutto del network dei voli (nel 2015 sono state ben 53 le destinazioni internazionali collegate a Napoli con volo di linea diretto).

L’Aeroporto Internazionale di Napoli chiuderà il 2015 superando l’importante traguardo dei 6milioni con una stima di traffico pari a circa 6,2 milioni di passeggeri (tra arrivi e partenze)con un incremento del 3,3% rispetto al 2014.

Commenti