JET BLUE estende il suo transatlantic schedule sino ad ottobre 2022



JetBlue ha annunciato l'estensione del suo" transatlantic schedule" inerenti ai voli tra il New York John F. Kennedy International Airport (JFK) e London Heathrow Airport (LHR), fino a ottobre 2022.

Stando alle dichiarazioni del vettore, JetBlue è stata inizialmente accolta a Heathrow con slot temporanei resi disponibili per il servizio ridotto delle compagnie aeree più grandi durante la pandemia e considerato il successo del " transatlantic launch" dell’agosto 2021, JetBlue ha lavorato con le autorità locali per garantire la continuità della rotta.
“La risposta su entrambe le sponde dell’Atlantico è stata straordinariamente positiva ed è ormai ampiamente riconosciuto che perdere JetBlue su questa rotta sarebbe una grave battuta d’arresto per i viaggiatori che godono di tariffe basse e di un ottimo servizio”, ha affermato Robin Hayes, chief executive officer, JetBlue. 
“Ci impegniamo a collaborare con le autorità di regolamentazione e con i governi degli Stati Uniti e del Regno Unito per identificare un percorso per rimanere a Heathrow a lungo termine. C’è molto di più che possiamo fare mentre facciamo crescere questa rotta se ci viene permesso di rimanere e competere”.

Commenti