ITA AIRWAYS, operativo il primo Airbus A-320 nei nuovi colori del vettore




ITA Airways ha finalmente realizzato il primo aereo con la nuova livrea azzurra ; un bellissimo Airbus A320 intitolato al grande campione azzurro Paolo Rossi, capocannoniere Mondiali di Spagna ; Campione del Mondo, Pallone d’oro, una vera icona popolare, sportivo che ha trasformato le sue difficoltà in una delle più belle storie dello sport italiano.

La scelta del nome del campione Paolo Rossi rientra nella strategia di ITA Airways di intitolare i nuovi aeromobili ai più grandi sportivi azzurri, ambasciatori nel mondo della professionalità, determinazione, forza, passione e grinta, elementi che da sempre hanno portato in alto la bandiera dell’Italia.

La nuova livrea di ITA Airways è caratterizzata infatti dal colore azzurro, scelto come simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. 
Sul timone, dallo sfondo azzurro, spicca il tricolore nazionale e le  icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale.

Da ieri 24 dicembre, vigilia di Natale, il primo aereo di ITA Airways con la nuova livrea azzurra: ha compiuto il suo primo volo con partenza alle 15 dall'aeroporto di Roma Fiumicino e arrivo nel city airport di Milano Linate.

Commenti