BLUE AIR: operativo il collegamento Torino - Cagliari

La società di gestione dell'aeroporto di Cagliari Elmas, Sogaer, ha reso noto il via del collegamento aereo con Torino, operato dalla compagnia aerea Blue Air.

Il nuovo volo, operato fino a quattro frequenze settimanali, è stato inaugurato con la tradizionale cerimonia del water arch, quale buon augurio e prosperità al nuovo collegamento aereo.
Blue Air di fatti, aumenta la propria offerta di voli nazionali da Torino: 7 rotte, di cui 2 nuove, con doppio volo giornaliero per Catania, un volo giornaliero per Lamezia Terme e nuovi collegamenti per Bari (a partire dal 7 settembre) e per Cagliari (a partire dal 7 settembre), che si aggiungono ai voli per Napoli, Alghero e Trapani.

Renato Branca, Amministratore delegato SOGAER, ha dichiarato: 

“L’arrivo di Blue Air rappresenta per noi motivo d’orgoglio e soddisfazione e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna. La rotta Cagliari-Torino va a rafforzare i collegamenti per il Nord Italia sia in termini di business travel che per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni”.

Commenti