venerdì 5 ottobre 2018

EVA AIR riceve il suo primo Dreamliner

Boeing, Air Lease Corp.e EVA Air hanno celebrato la consegna del primo esemplare del nuovo 787-9 Dreamliner della compagnia aerea, acquisito tramite contratto di leasing da ALC, al South Carolina Delivery Center di Boeing.  

La consegna segna il primo di 24 Dreamliner per la compagnia aerea di Taipei che prevede il suo debutto per il mese di novembre sulle rotte internazionali.
 Nel 2015 EVA Air ha annunciato un ordine di riferimento per 18 787-10, insieme a piani per operare quattro 787-9 e due 787-10 in leasing da ALC. Questo rimane il più grande acquisto di aeroplani commerciali nella storia di Taiwan.

Membro di Star Alliance, EVA Air serve rotte internazionali con circa 565 voli settimanali. A bordo del nuovo 787 Dreamliner della compagnia aerea, i passeggeri possono sperimentare i nuovi Royal Laurel business class seats progettati da Designworks, BMW Group company. Con una larghezza di 23 pollici, i nuovi sedili sono dotati di pannelli privacy, full lie-flat capabilities e sistemi di intrattenimento in volo potenziati. EVA Air ha inoltre collaborato con Teague per ridisegnare i suoi sedili in classe economica, prodotti da Recaro.

Per migliorare l’efficienza operativa dei suoi 787, EVA Air prevede di utilizzare una varietà di strumenti di Boeing Global Services, tra cui Maintenance Performance Toolbox, Airplane Health Management e l’electronic flight bag product.

La compagnia aerea utilizzerà anche Component Services, in cui Boeing e i suoi partner possiedono e gestiscono un global pool di rotable parts e line-replaceable units (LRU), per un accesso conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.