SCOOT AIRLINES riceve ilprimo Embraer 190 E2
Scoot, low cost controllata da Singapore Airlines, festeggia la consegna del primo dei nove nuovi aerei Embraer E190-E2.
Il velivolo,poco dopo la cerimonia di consegna ufficiale, ha iniziato il lungo flight delivery sino a Singapore con la matricola del costruttore PR-EEW, per poi essere codificato come 9V-THA.
“Siamo onorati di essere la prima compagnia aerea di Singapore a ricevere questo aereo moderno ed efficiente nei consumi. I jet E190-E2 sono cruciali per la nostra strategia complessiva di crescita della rete. La consegna del primo modello riflette la nostra fiducia nella domanda di viaggi aerei e il nostro impegno a collegare i nostri clienti a più destinazioni con lo stesso valore. Ringraziamo Azorra ed Embraer per averci supportato in questo prossimo capitolo mentre diventiamo il primo grande operatore E2 nel sud-est asiatico”, sottolinea Leslie Thng, CEO di Scoot.
L'inizio delle operazioni dell'E2 di Scoot è previsto per maggio 2024. Il volo inaugurale dell'“Explorer 3.0” avrà luogo a Krabi, in Tailandia.
Commenti
Posta un commento