JETBLUE presenta la nuova livrea
JetBlue Airways, vettore low cost statuintense, sta pianificando un aggiornamento dei suoi schemi di verniciatura nei prossimi anni ef il primo aereo con la nuova livrea entrerà in servizio nel corso di questa settimana.
L'Airbus A321, rirpeso nella foto a San Francisco, presenta una fusoliera completamente blu, alette con accenti verdi e un nuovo modello di coda. JetBlue non ha ancora annunciato a quale rotta sarà assegnata per il suo volo inaugurale.
"I nostri aerei sono sempre stati ciò di cui parliamo come le nostre icone nel cielo", ha detto a USA TODAY Jayne O'Brien, responsabile del marketing e della fedeltà di JetBlue. Ha aggiunto che la compagnia aerea prevede di aggiornare le livree di tutti i suoi aerei durante il normale ciclo di verniciatura. Un aereo viene in genere riverniciato una volta ogni sei anni, ha affermato.
I nuovi schemi di verniciatura includeranno un logo JetBlue più grande, oltre che ad estendere il motivo della pinna di coda alla parte inferiore dell'aereo, dove sarà più facile individuarlo da terra. Le alette includeranno anche nuovi colori di accento, sebbene JetBlue non abbia finalizzato la tavolozza completa o tutti i design delle pinne posteriori che saranno inclusi nel suo aggiornamento. Secondo la compagnia aerea, è la prima volta da quando la compagnia è stata fondata che ha completamente rifatto la livrea su tutta la sua flotta.
Commenti
Posta un commento