BLUE AIR al via il collegamento Torino - Napoli

Blue Air, compagnia aerea low cost rumena, ha inaugurato questa mattina il nuovo collegamento diretto Torino - Napoli.

Su questa rotta Blue Air opererà 12 frequenze settimanali - due frequenze giornaliere nei giorni feriali e una nel fine settimana - adatte per incontrare le esigenze di coloro che viaggiano per motivi di lavoro e di turismo, grazie agli orari che favoriscono sia i viaggi in giornata che gli spostamenti per il fine settimana.

Quella per Napoli è la quindicesima rotta servita da Blue Air da Torino, che va a rafforzare i collegamenti nazionali del vettore verso le isole ed il sud Italia insieme ai voli per Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme e Roma Fiumicino, a cui si aggiungerà Pescara a partire dal 3 ottobre.
Blue Air collega inoltre Torino con le capitali europee (Berlino, Londra, Madrid e Bucarest), con l’Est Europa e con le principali destinazioni delle vacanze nel Mediterraneo.

I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.

Commenti