United Airlines: “Airline of the Year 2014″.
Global Traveler ha eletto la United Airlines come “Airline of the Year 2014″.
Copyright: Giorgio Parolini |
Un gruppo di amministratori e dipendenti del Global Traveler Advisory ha scelto proprio United per conferire l'ambito premio, la cui valutazione si è basata principalmente su una ricerca esterna, sulle esperienze di viaggio con la compagnia aerea e le informazioni fornite dalle singole compagnie aeree che sono state nominate.
Global Traveler ha inoltre annunciato che i suoi lettori hanno premiato United come migliore compagnia aerea del Trans Pacifico e, per l’ undicesimo anno consecutivo, hanno scelto il MileagePlus come Best Frequent Flyer Program.
Il MileagePlus è stato premiato anche come Best Frequent Flyer Bonus Program. La United MileagePlus Club Card è stata nominata come Best Credit Card e Best Credit Card Rewards Program, mentre la United MileagePlus Explorer Card è stata scelta come Best Frequent Flyer Affinity Credit Card Redemptions.
Global Traveler ha inoltre annunciato che i suoi lettori hanno premiato United come migliore compagnia aerea del Trans Pacifico e, per l’ undicesimo anno consecutivo, hanno scelto il MileagePlus come Best Frequent Flyer Program.
Il MileagePlus è stato premiato anche come Best Frequent Flyer Bonus Program. La United MileagePlus Club Card è stata nominata come Best Credit Card e Best Credit Card Rewards Program, mentre la United MileagePlus Explorer Card è stata scelta come Best Frequent Flyer Affinity Credit Card Redemptions.
“Quest’anno United ha continuato a creare un’esperienza ancora più flyer-friendly per i nostri clienti con un ampliamento del nostro network globale, grazie all’introduzione di nuovi strumenti per garantire ai passeggeri maggiori informazioni e controllo durante l’esperienza di viaggio, e fornendo ai nostri dipendenti più di quello di cui hanno bisogno per offrire un servizio migliore ai nostri aeroporti e a bordo dei nostri aeromobili”, ha dichiarato Jeff Foland, Executive Vice President of Marketing and Strategy. “Il prossimo anno, clienti e dipendenti potranno aspettarsi maggiori investimenti in servizi, tecnologia e affidabilità”.
Nel 2014, United ha annunciato un investimento di diversi milioni di dollari nel servizio food and beverage delle cabine premium sui voli nazionali e ha lanciato un dispositivo d’intrattenimento personale su più di 180 aerei.
Attualmente la compagnia offre la connessione Wi-Fi su più di 370 aeromobili e ulteriori velivoli ne vengono quotidianamente equipaggiati.
La compagnia aerea continua a espandere la propria rete di rotte in tutto il mondo con i nuovi voli diretti tra Chengdu, in Cina, e San Francisco, tra Melbourne, in Australia, e Los Angeles, tra Santiago, in Cile, e Houston, solo per citarne alcuni.
United ha inoltre investito in esperienze aeroportuali più user-friendly e opzioni tecnologiche per i viaggiatori. Il mese scorso, la compagnia aerea ha presentato nuove funzionalità per i clienti dell’hub di Newark, con 24 nuovi ristoranti ispirati a chef di fama internazionale e regionale e un dispositivo di pagamento elettronico con quasi 6.000 iPad per permettere ai passeggeri di ordinare le portate.
Nel mese di maggio, la compagnia aerea ha inaugurato una nuova e moderna hall al Boston Logan Airport, ha aggiunto nuovi servizi globali nelle lobby di Newark e San Francisco e ha aperto nuovi United Club.
L’ applicazione di United continua a essere una delle app più scaricate dai clienti e nel 2014 la compagnia aerea è diventata il primo vettore statunitense a offrire ai clienti la possibilità di effettuare la scansione dei passaporti, proprio tramite l’applicazione, per il check-in dei voli internazionali.
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